Notice: Constant _INVIANDO already defined in /web/htdocs/www.vacanzemaremonti.it/home/language/lang-english.php on line 209
Rosolina Mare Apartment Rentals – Real Estate Agency Mare Monti

Condizioni d'Affitto

Condizioni d'Affitto

PRENOTAZIONI
Il cliente deve sempre comunicare eventuali ritardi alla data d'arrivo prevista, in caso contrario, entro le ore 12.00 del giorno successivo sarà considerato rinunciatario e l'agenzia potrà rioccupare l'appartamento prenotato.
Il cliente che parte in anticipo in nessun caso avrà diritto a rimborsi.

SERVIZI A PAGAMENTO
• Aria condizionata dove disponibile a pagamento €25 per settimana
• Pulizie finali €30/per soggiorno se l’alloggio non viene lasciato pulito
• Tassa di soggiorno 10€ settimana per un massimo di 2 settimane
• Wifi su prenotazione €20 a settimana (dispositivo portatile fino a 9 device/o impianto fisso)
• Supplemento animali domestici 30€/per soggiorno
• Noleggio biancheria su richiesta € 13,00 lenzuola matrimoniali, € 6,50 il singolo, asciugamani € 4,50 a persona a cambio

ARRIVI E PARTENZE
• L'arrivo è previsto tra le ore 16.00 e le ore 19.30
• Arrivi e partenze si effettuano presso la sede dell’Agenzia. Per il ritiro delle chiavi è necessario presentare un documento per la notifica e provvedere al saldo.
• Consigliamo di segnalare in giornata eventuali danni o mancanze in quanto, se riscontrati dall'agenzia alla Vostra partenza, potreste esserne considerati responsabili e tenuti al risarcimento dei costi relativi.
• All'arrivo dovrà essere versata una cauzione di € 100,00 da restituire alla partenza, previa verifica dello stato dell'alloggio. La cauzione potrà essere restituita anche successivamente in caso di partenza fuori dagli orari di apertura dell'ufficio.
• La partenza deve avvenire entro le ore 10.00. Qualora il Cliente non consegnasse le chiavi entro il termine stabilito, autorizza la proprietà ad accedere ai locali e liberarli da eventuali oggetti personali sollevandola da ogni responsabilità civile e penale.
• L'appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito in ogni sua parte, particolarmente per quanto attiene a cucina, stoviglie, pentole e frigorifero. In caso contrario si dovrà pagare il costo della pulizia finale.
• Le chiavi dovranno essere riconsegnate in agenzia o, negli orari di chiusura, previo accordo , lasciate nella apposita cassetta davanti all'ufficio.

ALTRE INDICAZIONI
Gli appartamenti sono provvisti di acqua calda e fredda ed energia elettrica a 220 volt. L'arredamento comprende il frigorifero, fornello a gas/elettrico, stoviglie, una coperta ed un guanciale per posto letto. Non sono dotati di ferro da stiro ed asciugacapelli. E' vietato l'uso di stufe o sistemi di condizionamento propri. I clienti devono portare la biancheria da letto, tovaglie ed asciugamani. Il numero delle persone che occupa l'appartamento non può essere superiore a quello indicato nel nostro catalogo (i bambini sono considerati come adulti). Animali ammessi solo dove indicato previa autorizzazione dell’agenzia. Gli ospiti sono tenuti a rispettare i regolamenti condominiali con particolare riguardo alle norme relative alla quiete, in special modo nelle ore notturne e pomeridiane e per l'uso di piscine e ascensori. Il personale dipendente dell'agenzia o di ditte di fiducia della stessa è autorizzato ad entrare negli appartamenti per riparazioni urgenti anche in assenza degli occupanti. In casi del tutto particolari e per motivi non preventivabili, l'agenzia si riserva la facoltà di sostituire l'appartamento prenotato con altro avente caratteristiche simili o superiori, senza costi aggiuntivi per il turista. L'agenzia potrà invece risolvere il contratto in caso di mancato rispetto delle norme sopra riportate, in particolare per quelle attinenti al numero di persone ospitate, agli animali ed al rispetto dei regolamenti condominiali.