FAQ COVID-19
Ho sentito che molte strutture a Rosolina Mare non apriranno, è vero?
No, non è vero. Il momento è difficile ma la totalita' delle strutture ricettive hanno riaperto nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento previste dalla Regione Veneto.
Ho già prenotato la mia vacanza, posso cancellare la prenotazione?
Se hai prenotato una vacanza e la data di check-in è vicina ci sono due opzioni:
1. Posticipare il tuo soggiorno senza oneri aggiuntivi;
2. Cancellare la tua prenotazione e ricevere una voucher pari all'importo della caparra versata.
Se hai prenotato una vacanza e la data di check-in non è vicina, ti invitiamo ad attendere prima di cancellare la tua prenotazione. Siamo ottimisti, crediamo che la situazione andrà migliorando e ci piacerebbe averti nostro ospite a Rosolina Mare.
Se prenoto adesso, devo versare la caparra?
Si. Le modalità di prenotazione non sono cambiate: è richiesto il versamento della caparra entro 10 giorni dal ricevimento dell'offerta.
Fino a quando posso cancellare la mia prenotazione senza perdere la caparra?
Per l'emergenza Covid-19 è possibile cancellare gratuitamente entro 10 giorni dalla data di arrivo. Emetteremo il voucher.
E' sicuro venire in vacanza a Rosolina Mare?
Le strutture ricettive hanno adottando tutte le misure di sanificazione, pulizia ed igienizzazione straordinarie per garantire a tutti la massima sicurezza nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie.
La spiaggia di Rosolina Mare garantisce da sempre molto spazio e ampia distanza tra gli ombrelloni
Postazioni di primo soccorso, il presidio ospedaliero e i servizi sanitari disponibili nelle vicinanze garantiscono la massima tutela della salute per i nostri ospiti.
Cos'è e come funziona il voucher di rimborso della caparra?
In conformità a quanto stabilito dall'articolo 88 del decreto-legge n.18 del 2020 e dell'articolo 28 del decreto-legge n.9 del 2020, in caso di cancellazione delle prenotazione, la caparra versata non andrà persa, ma convertita in un buono di pari valore utilizzabile fino al 31.12.2021.
Questo significa che potrai utilizzare voucher per posticipare le vacanze quest'anno o programmare quelle dell'anno prossimo.
Il voucher può essere ceduto, così se non potrai venire a Rosolina Mare nemmeno l'anno prossimo, lo potranno utilizzare i tuoi amici o i tuoi parenti.
In questo periodo è possibile prenotare una vacanza a Rosolina Mare?
Si, è possibile farlo. Siamo operativi, ma ti chiediamo di avere pazienza perchè viste restrizioni relative alla presenza nei posti di lavoro, potrebbero esserci dei ritardi nelle risposte alla tue richieste.
Come funziona l'accesso alla spiaggia ?
L'accesso agli stabilimenti balneari é consentito preferibilmente tramite prenotazione , le distanze tra gli ombrelloni grazie all'ampio arenile sono superiori alle prescrizioni di legge.
Sotto l'ombrellone potranno stare max 4 persone , potranno esssere piu' di 4 solo se dello stesso nucleo famigliare.
L'utilizzo della mascherina non é previsto sotto l'ombrellone e in tutte le attivita' individuali nel rispetto delle distanze.
Tutte le attrezzature saranno sanificate ad ogni cambio di cliente.
Si potra' accedere ai chioschi e ai servizi con le stesse regole in vigore negli esercizi pubblici.